|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
2 problemi di windows vista
Salve a tutti. Ho un portatile Acer aspire 6930g con installato vista sp1 più le chincaglierie acer. Ora il mio primo problema è che il defrag di vista non mi funziona nel senso che mi dice sempre che le prestazioni del file system sono migliorabili, fa partire il defrag e ritorna sempre con lo stesso ritornello. Le partizioni che mi mostra sono Pqservice, acer, data.Ho fatto lo scandisk ma non ha rilevato errori. Ho installato quindi auslogik disk defrag che va bene (non formatta però Pqservice). L'altro errore è che nel registro eventi di sistema c'è questo fastidioso evento:Errore 0x8004401e durante il caricamento di MOF C:\WINDOWS\SYSTEM32\WBEM\EN-US\USERPROFILEWMIPROVIDER.MFL durante il ripristino del file MOF contrassegnato per ripristino automatico.
Vi sare i grato se poteste darmi una mano. Grazie a tutti e scusate la lunghezza del post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
per il primo errore non saprei, ma per il secondo installa questa patch: http://www.microsoft.com/downloads/d...5-A4D09C04A5F3 dovrebbe risolvere il problema.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.