|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema invio posta con Libero
Salve a tutti!
Spero sia questo il forum giusto dove postare ![]() Ho il seguente problema: è tutta sera che provo a inviare mail e ricevere mail sulla mia casella di Libero ma non riesco a inviare nè a ricevere niente... Al momento dell'invio, mi viene segnalato che non riesco a connettermi al server SMTP (cioè mail.libero.it, configurato correttamente in Mozzilla Thunderbird). E' un problema solo mio oppure qualcun altro sta sperimentando un simile disagio? E' risolvibile in qualche modo? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusate...si è risolto tutto da solo
Ora funziona ![]() Scusate ancora il disturbo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Era un problema generalizzato credo... neppure io riuscivo a leggere la posta di Libero.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Ho avuto problemi anche io, gran parte delle mail che mi hanno spedito ieri mi sono arrivate stamattina... Problemi dei server!
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.