|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[FI+Sped] Muletto Athlon XP 2400+ SocketA
Come da tittolo vendo un mulettino socketA Athlon XP 2400+, perfetto per applicazioni Web, Office, video leggere.
Il PC funziona perfettamente e viene venduto SENZA OS con l'hd formattato. il pc è cosi composto: -Case Desketop Bianco "normale" (era di un olivetti M9510..ha qualche graffietto) -Ali da 200w della Minebea Electronics (P4 ready) factor proprietario del case -Mobo Biostar M7NCG 400 Micro Atx -Ram V-data DDR400 cl2.5 512mb x2 (1GB in totale) -Cpu AMD Athlon XP 2400+ -Dissipatore AC Copper Lite -S.Video Ati 7000 32mb (la mobo ha la video integrata ma usavo questa perchè mi seviva la doppia uscita video) -HD Seagate U6 20GB 5.400 rpm Model ST320410A -Masterizzatore DVD+-R TX Galaxy FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 100€+ss--->80+ss NB: Per chi lo desiderasse con 10€ in più ci aggiungo un secondo HD da 80gb della maxtor. NB2: A chi servisse per 10€ aggiungo un adattore IDEtoSATA/SATAtoIDE che usavo proprio su questa mobo con un HD Sata 200gb Seagate. Regole Spedizione, dove non precisato, a carico dell'acquirente. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie. A) Precedenze (nell'ordine): 1) al mio prezzo; 2) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto 3) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; B) Pagamenti anticipati con Postepay; C) Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; D) Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili. (Non chiedetemi prioritaria/pacco ordinario , non voglio ritrovarmi in discussioni sterili su merce non arrivata/mai inviata ecc.) E) Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba. F) Code veloci e possibilmente non superiori alle 12H, salvo diverse precisazioni PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. Ultima modifica di Amrael83 : 15-05-2009 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppo... dai che è un buon muletto ... abbasso a 80€+ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppo... prezzo trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi diresti che chipset monta la mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok grazie, devo informarmi se potrebbe andarmi bene. Ti so dire tra un paio di giorni perchè non sono un esperto e devo sentire un mio amico... Se lo avrai già venduto.. beh meglio per te ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
hai un pvt
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cappej è in coda con consegna a mano (che dovrebbe avvenire nel week-end) come da accordi presi in pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se non va in porto mi accodo per mobo, ram e CPU
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.