|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Rm-Vt] Cerco 2 notebook 150-200 euro
Come da titolo cerco 2 notebook perfettamente funzionanti e completi di batteria e alimentatore esterno e di relativa licenza d'uso, ad un prezzo complessivo (ma se inferiore è meglio) di 150-200 euro.
Ovviamente non cerco core 2 duo da 4gb di RAM.. scambio a mano preferito vista la natura dei prodotti e per testarne il perfetto funzionamento. In attesa di proposte complete delle caratteristiche e del prezzo richiesto per i portatili. ![]()
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Scusa ma.......il prezzo "complessivo",sarebbe di 200€ tutti 2???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sperabilmente...credo... servono ad un amico per una manifestazione, e da quanto mi ha accennato al volo per telefono mi sembra di aver capito così..
cmq se hai altro da proporre (il dubbio è cmq se 200 entrambi o 150-200 l'uno) fai pure.. ovviamente proposte sopra i 150-200 anche per un solo notebook dubito verranno prese in considerazione ![]() visto che cmq su RomaCC hanno notebook da 15.4" nuovi a 300 euri non mi sembra una richiesta fuori dal mondo..
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 22-05-2009 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Compaq presario nx9010. -Pentium4 2.8ghz -hd 40gb -ram 512mb -lettore combo -batteria(circa 1,30h) -alimentatore orig. -windows xp he lcenza+cd e tutto del suo bundle:cd del s.o.,manuali,ecc. L'altro è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987186
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
premetto che non capisco il tuo "se ti fidi dei nuovi a 300" , stiamo parlando di un noto negozio di Roma, che vende sia on-line che al dettaglio, ma non mi sembra il posto per fargli pubblicità...
a parte quanto di cui sopra: condizioni buone e perfettamente funzionanti? in questo caso sento il diretto interessato e ti faccio risapere al più presto
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s.-le condizioni sono + che buone; solo il nx9010 presenta qualche segno sulla cover.
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
guarda in firma con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora, aggiornamenti dall'interessato:
prezzo 150-200 per un solo notebook.. a mano preferito così vede cosa compra.. sotto con le offerte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
P4 2.8ghz,schermo 15'' (4:3),2 gb ram,160 gb hard disk,masterizzatore dvd,wireless,bluetooth,batteria in ottimo stato (sempre mantenuta in maniera maniacale) cosi come il portatile e include la borsa,inoltre ho tutto alimentatore originale e manuali cd ecc.. lo vendo a 250€ e disponibile a qualsiasi prova. fammi sapere....ah dimenticavo ha licenza windows xp home. Il prezzo mi pare onesto considerando che le ram e l'hard disk sono nuovi e il loro costo complessivo sul mercato del nuovo e' superiore a 120€ (48€ il disco e 38€x2 le ram sodimm ddr400) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta ma credo di aver trovato con un altra persona ad un prezzo decisamente più basso..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.