|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Vista Scompaiono le cose scaricate via web
Salve a tutti Ho un'Amica con uno strano problema. Premetto che il PC non ho potuto vederlo personalmente ma mi ha spiegato tutto tramite telefono.
Allora il Problema in sintesi è che Ogni cosa che scarica da internet o via msn scompare dal suo pc. Nel senso dice sempre download completato ma il file nn è presente da nessuna parte. Il PC Ha windows Vista Home Premium come SO e AVG 8 come AV. Il problema è nato dopo l'installazione di alcuni aggiornamenti e di autocad che ho provato a far rimuovere ma che per il momento non hanno creato cambiamenti. Spero che qualcuno di voi abbia qualche "folgorazione mistica" o sappia già di qualche altro caso. Grazie per le risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo nessuna "folgorazione mistica",solo falle controllare quale cartella ha impostato come predefinita per i download,casomai prova a farle settare quella predefinita (la cartella download del suo account) e prova a farle scaricare qualcosa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Anche se avesse scelto per errore una directory che in realtà è virtualizzata come quelle in %LocalAppData%\VirtualStore che usa ad esempio IE7+ perché è in modalità protetta, le basta scegliere una nuova destinazione una volta per tutte invece di fare OK in quella che le si apre di default...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Avevo escluso questa possibilità xkè il fenomeno si verifica sia per le cose scaricate con IE quindi cartella download sia con Messenger che salva in file ricevuti. Proverò cmq a provare questa soluzione e fargli salvare direttamente in cartelle che non hanno il reindirizzamento per vedere se è questo il problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.