|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Pu-Mondolfo] MEMORIE DDR3 2x1gb Corsair XMS3 1333 CL9
Vendo kit DDR3 corsair XMS3 - 1333mhz CL9 oppure 1066 CL6. Basso voltaggio (1.7 volt per 1333mhz e 1.5 per 1066mhz).
Nessun errore al memtest (posso fare una foto della schermata). Garantite a vita da corsair. Mai provate in overclock tenute montate 2 ore per fare l'aggiornamento del bios della mia motherboard che si rifiutata di bootare con le Cellshock 1800. Prezzo (dato l'uso e lo stato di conservazione) : 25 euro spese escluse (a scelta dell'acquirente). FOTO CON IL CODICE SERIALE: ![]() REGOLE: -Code Veloci -Pagamento anticipato postepay / paypal / bonifico bancario -Possibilità di ritiro a mano previo accordo -Possibilità di ritiro dell'oggetto dalla vendita (previo annuncio sul thread) -Per qualsiasi informazione mandatemi un pm e vi risponderò al più presto contatto msn : long_sleeves69@hotmail.com
i7 930 / Asrock X58 Extreme / Corsair XMS3 / Nvidia GTS250 SLI / Enermax Liberty 550w Ultima modifica di gionag : 23-05-2009 alle 18:43. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
25€ spese incluse e concludiamo subito PREVIO però foto col codice delle ram, devo controllare se vanno sulla mia p5kc (che è un pò schizzinosa)
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Le memorie purtroppo (per ragioni di fretta) le ho prese in negozio, e sai bene che li i prezzi son ben diversi da quelli di internet. Le ho pagate 70 euro... troppo, però era un urgenza e li ho spesi. Spero tu capisca. Aggiorno il primo post con la foto del seriale
i7 930 / Asrock X58 Extreme / Corsair XMS3 / Nvidia GTS250 SLI / Enermax Liberty 550w Ultima modifica di gionag : 23-05-2009 alle 18:43. Motivo: aggiunta foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quando torno a casa controllo e ti faccio sapere
![]() però cerchiamo di venirci incontro almeno con le spedizioni (raccomandata) ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbero 4.50 euro di spedizione. Fammi sapere
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP (ANCORA DISPONIBILI) !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.