|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8155
|
Thief 2 su WinXP SP3
Non riesco ad avviare Thief 2, mi crasha subito e non sò cosa fare. Ho WinXP SP3 e forse è questo il problema. Non solo thief non funziona, nemmeno i giochi "vecchi" funzionano. Penso ancora di più che sia colpa del SP3 xkè prima di metterlo funzionava tutto al meglio!
Qualcuno sà come far girare i giochi sotto winxp SP3 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29981
|
Io ho lo stesso s.o e tutti i giochi vecchi mi funzionano..
![]() Piu che altro cerca delle info su come far avviare thief , lowenz lo dovrebbe sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 8155
|
Ho già risolto grazie a Noir, il problema dell'errore all'inizio è dovuto ad un filtro FFDSHOW che non è compatibile con thief2. Bisogna aprire FFDSHOW Audio e blacklistare thief2.exe !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
|
Occhio che se hai una scheda Nvidia potresti avere le texture corrette con gli ultimi driver (da un anno a 'sta parte).
Per risolvere il problema (e altri, tipo il supporto al multicore) dovresti usare questo: http://timeslip.chorrol.com/ddfix.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.