|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_28951.html
Dopo il periodo intercorso tra anteprima, annuncio e lancio ufficiale, ora i clienti italiani Vodafone possono finalmente acquistare HTC Magic Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma come si fa a spendere 150€ al mese -_-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è veramente troppo caro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[OT] parlando con un mio professore delle superiori che ho rivisto dopo una decina di anni, mi ha fatto una considerazione sugli effetti di Internet sugli alunni. In poche parole, i ragazzi sono informati su una quantità più amplia di argomenti rispetto al passato, ma sono portati a leggere con estrema leggerezza le notizie, soffermandosi sulle prime righe senza contemplare un secondo con spirito critico, senza chiedersi "ma ho capito bene?"
Il primo commento, ma anche tanti altri letti nei giorni scorsi, non fa che confermare la regola. [/OT] Ottimo telefono, appena scenderà intorno ai 250 euro lo acquisterò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
quando scenderà ai 250€?!?quindi lo compri fra 4 anni!??! eheheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ehhh basterà aspettare l'iphone 3.0 e vedrai che taglio di prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao a tutti,
scusate ma mi sembra di ricordare che uno degli impulsi allo sviluppo di Android fosse il fatto di avere una piattaforma open source che permettesse anche di abbattere i costi delle licenze di Symbian e di Windows Mobile. Dove stà questo abbattimento ? Si è forse tradotto in un maggior margine di guadagno per le compagnie invece che di risparmio per gli utenti ? Ciao Cristallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
449€?? e io che come un fesso ho preso mesi fa un Touch Pro nuovo e sbrandizzato a 470, se sapevo aspettavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho letto di uno che aveva parlato con un suo professore delle superiori che ha rivisto dopo una decina di anni, e che gli ha fatto una considerazione sugli effetti di Internet sugli alunni. In poche parole, i ragazzi sono informati su una quantità più amplia di argomenti rispetto al passato, ma sono portati a leggere con estrema leggerezza le notizie, soffermandosi sulle prime righe senza contemplare un secondo con spirito critico, senza chiedersi "ma ho capito bene?"
Il terzo commento non fa che confermare la regola. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vodafone Scandalosa.........
![]() il telefono costa un botto e cmq non é completo..... es: manca camera frontale per video con skype msn etc etc...e meno mal eche il SO é open altrimenti era un telefono per petrolieri ![]() Gli abbonamenti voce e sms sono ancora piú scandalosi.......per non parlare dei 10€ mese per non si sa che cosa? 2gb internet oppue 2 gb di servizi ai quali si accede con le applicazione del telefono? Magari sono prevenuto, ma tra postille e codicilli NON SI CAPISCE MAI UN C@zzo........ ![]() ![]() Volevo prendermelo per passare finalmente ad un telefono diciamo +smart.....ma per il momento mi sembra una presa per il ![]() Ultima modifica di mrbender666 : 12-05-2009 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Regalato in pratica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
sono pazzi!!! e che dire dell'iphone? devi fare l'abbonamento a 60 euro al mese x 24 mesi=1440euro + 199 euro per il telefono!!! per me hanno merda in testa!!! perchè altrimenti non è possibile che facciano certe offerte da ladri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'unica nostra "arma", che tra l'altro è molto più potente delle loro, è non comprare, non aderire, non sottoscrivere. ad un certo punto parleranno di crisi non capendo che in realtà il consumatore è diventato più furbo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
I soldi si fanno così, truffando gli allocchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Il consumatore non è furbo ed evidentemente ritiene di avere soldi da buttare. Ma non eravamo in crisi? Boh! Vabbé vado a vedermi Sky super premium cinema plus sul mio 80mille mila pollici preso a rate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ma che crisi..fin tanto che ad ogni ponte, ricorrenza e festività le nostre autostrade saranno intasate da auto di vacanzieri in assetto da guerra non c'è ombra di crisi...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
onestamente volevo prendermi un palmare per sostituire il mio nokia e65 (ho un buono che mi hanno regalato di circa 400 euro)...però non mi sento di spendere questi soldi per questi telefoni visti i prezzi. Inoltre considerando che il palmare in generale è un gioiellino tecnologico, però alla fine lo comprerei solo per lo status simbol e non per un reale bisogno, come quasi tutti i ragazzi della mia età (23 anni) hanno già fatto...questi 400 euro a questo punto me li conservo e li spendo per comprare cose per cui vale davvero la pena spenderli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate ma basta non comprare.. se le offerte le fanno per chi ha voglia di buttare i soldi che continuino così... offerte assurde.. siam conciati come l'iphone.. mahh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.