|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ino_23594.html
Dalla collaborazione tra Vodafone e Microsoft nasce Vodafone Messenger Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Se ho ben capito sono 29 centesimi al collegamento e poi l'uso del messenger è gratuito.. sembra davvero interessante, si potrebbe usarlo al posto di sms e telefonate!
Solo se il messenger è considerato parte del portale vodafone però.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Bo, a me msn non si connette con vodafone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma che fikata!! ho appena scaricato il programmino dal portale Vodafone ( 29 centesimi per l'accesso, il download poi è gratuito ). Poi ho fatto questa prova:
1) mi sono disconnesso dal wap 2) ho lanciato Windows Live Messenger e l'ho configurato, s'è connesso tramite Vodafone Wap, sono rimasto connesso a chatticchiare per qualche minuto 3) mi sono disconnesso poi ho controllato il credito residuo, risultato? ho speso 0,00 centesimi di euro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Questo servizio la Wind ce l'ha da quasi un anno e con 3 euro al mese lo usi quanto vuoi (all'inizio era gratis pure da loro). Non hanno neanche avuto l'egocentrismo di marchiarlo "Wind Messenger"....
Non mi pare tutta st'innovazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
peccato che non si possa usare con l'offerta "internet mobile"
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma chi non ha un nokia può usare cmq le altre versioni msn per il proprio cell? io per esempio ho un samsung.. se trovo un'applicazione msn per questo cell posso connettermi gratuitamente sino al 31?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mmm bah io nn ho potuto scaricarlo... dice che il mio E65 nn è compatibile al momento
![]() ma cosa cambia rispetto agli altri modelli supportati?? stesso OS stessa applicazione no?? qualcuno ha percaso un link da cui posso scaricare il programma e installarlo tramite PC?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() in caso contrario mi rifiuto di crederci!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
come hai fatto a scaricarlo?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
cacchio funziona da dio! bello bello bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un'anima pia sa il link dove prendere l'applicazione oppure se funzionano le altre ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per il momento non mi riesce nemmeno collegarmi, il programma lo scarichi dal portale wap di vodafone, per il resto ebuddy accoppiato alla mega 1500 di wind (8€ mese 500MB di traffico dati) credo sia la soluzione migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho provato a collegarmi al portale wap (che se non erro è live.vodafone.com) ma non ho trovato il link da scaricare. puoi dirmi dov'è?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi sa che devi andare nella sezione www e poi cercare download, in primo piano trovi google maps, ma scorrendo in fondo alla pagina ci sono i link a vodafone messenger e all'applicazione per usare ebay, anch'essa gratuita fino al 31 gennaio, e secondo me altrettanto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho provato e il mio samsung zv40 non è compatibile non me lo fa scaricare... quindi nessuno sa se con altre versioni di msn non vodafone l'offerta è valida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
"L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer) o per l'utilizzo di applicazioni non certificate da Vodafone. Vodafone si riserva di disattivare la Promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto."
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mah...
L'ho appena provato... o sono sfigato io, oppure non funziona molto...
E' da 30 minuti che provo, sono riuscito a collegarmi solo due volte: la prima mi ha dato 0 contatti, la seconda solo 8 contatti... E' vero che non si spende niente, ma per fortuna loro! Altrimenti quanti porchi gli mollavo... Al momento attuale non mi pare un ottimo affare, provandolo di persona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
e con gli altri messenger non funziona l'offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Uff il mio cell non è compatibile
![]() nokia6230i |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.