|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
iDVD: possibile non abbia la transizione "ken burns" ????
Non mi capacito,
se decido di creare un filmato tra video e foto direttamente su Idvd, possibile che non ci sia ccome opzione la transizione ken burns ?????? 8ma solo le classiche...dissolvenza, goccia, sfoglia ecc, ecc...) per ovviare al problema penso che si possa creare la presentazione su Iphoto e poi salvarla su iDVD, però mi pare starno che iDVD non abbia di suo questa transizione... qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa se in qualche modo è possibile downoldarla? o rimediare in qualche modo (lavorando direttamente su iDVD)? grazie mille per le rispposte sid |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
mi è venuto il dubbio che forse sia colpa della compressione, ma non ho avuto modo di verificare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi confermi che la transizione KB riesco a farla sono se creo la riproduzione con imovie o iphoto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non ho mai provato partendo direttamente da idvd, appena posso faccio qualche prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cappero,
ho scoperto un'altra mancanza (o forse sono io che non ci arrivo) su Iphoto, quanddo si creano le presentazioni, non trovo un contatore di tempo che sii aggiorna in tempo reale al cancellare o aggiungere foto o filmati........ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.