|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR]Compro Nokia HSDPA anche difettoso da usare come modem
Come da titolo sono alla ricerca di un telefonino Nokia HSDPA da usare come modem.
Quindi mi vanno bene anche con difetti all'altoparlante, alle casse, pixel difettosi e qualunque altra menata che non ne pregiudica il funzionamento come modem appunto. L'importante che sia: - Nokia - HSDPA (almeno 3,6 Mbps in DL) - Libero per qualunque operatore. - Che funzioni la porta USB, il display almeno da smanettare le impostazioni nel menu - che la tatiera sia premibile (se manca qualche tasto ma è comunque premibile va bene.) - le condizioni estetiche non sono fondamentali. E' chiaro che tra le varie proposte prendo il modello + bello e meglio tenuto. ![]() Regole: Precedenza a mano. Prezzo adeguato. Importante. Non proponetemi telefoni perfetti perchè ve li valuterei appunto come da prodotti difettosi e quindi a molto meno del suo valore effettivo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per cortesia fatemele qua e non in privato le proposte.
Poi ne possiamo discutere anche in PM.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
n 95 8 gb non funziona la fotocamera secondaria e si sente molto basso ma in vivavoce va completo di scatola e tutto il resto 150 euro
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma 150€ per un telefono difettoso è una follia.
Con quella cifra lo prendo nuovo un terminale HSDPA. Comunque anche con le fotocamere rotte non ci sono problemi.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 26-04-2009 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
6120. miglior modem di questo...mai usato come modem tra l'altro...80 euro spedito
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich ![]() Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz ![]() Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque 80€ sono troppi per quello che cerco. Mi spiace.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah nessun problema, comunque avresti un HSDPA in garanzia...io devo venderlo, se ti interessa sono qua
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich ![]() Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz ![]() Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
immagino ma mi serve un cellulare a poco anche rotto da usare solo per modem.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se ti va bene una chiavetta HSDPA/HSUPA (usata tre mesi, siccome ho più pc a casa passo ad un router 3g) 75€ spedita, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A parte che anche 75€ per una chiavetta è un furto (ho trovato le HUAWEI E220 a 50€ spedite e ne ho venduta una io stesso + o - allo stesso prezzo) le trovo in generale una truffa perchè i cellulari 3g fanno lo stesso lavoro ed è per questo che ne sto cercando uno anche difettoso.
Le pennette non le voglio nemmeno sentire nominare se non a 30€ spedite.
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico perchè un mio amico ne ha 1 e va a quella velocità a anche sul sito tim e sulle specifiche lo da come 7.2: http://www.tim.it/consumer/c365/i332...43/prodotto.do http://www.tim.it/business/c772/i480...ca/prodotto.do
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
http://www.huawei.com/mobileweb/en/p...view.do?id=282 saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Evidentemente la tim ha quelli con chip selezionati e con FW che supporta i 7 mega.
EDIT : se cerchi in rete trovi il modo per portarlo a 7.2 per quelle che non lo sono nativamente. Se la tim vende un prodotto che dice andare a 7 mega, allora è così e posso confermarlo perchè l'ho visto funzionare da un mio amico. Ora per cortesia smettila di postare discorsi OT.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 04-05-2009 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io direi ad entrambi di moderare i toni...grazie.
e vediamo di editare in fretta e da soli i messaggi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.