|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] VENDO SCHEDA VIDEO 4850, IN GARANZIA OTTIMO PREZZO
Vendo Sapphire 4850 512mb, ottimo stato, con garanzia mediante ricevuta fiscale e con scatola contenente bundle completo. Come ogni cosa che vendo è assolutamente perfetta, praticamente pari al nuovo.
Assicuro perfetto stato e funzionamento quindi con me state al sicuro. VENDUTA ![]() REGOLE : preferisco consegna a mano però solo se al mio prezzo, altrimenti spedisco. Metodo di spedizione a vostra scelta, mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento in quanto è stata messa in vendita anche altrove. Code molto veloci 6h e non scambio. Per segnalazioni sul prezzo mandate un pvt altrimenti verrete segnalati ai moderatori di sezioni. Ricordo che da regolamento il prezzo deve essere relativo ad un prodotto DISPONIBILE, non deve essere relativo a promozioni e bisogna cliccare sul link del prodotto per verificare se il prezzo ''VETRINA'' da trovaprezzi è veritiero, altrimenti non fa testo. Ultima modifica di TH4N4TOS : 28-08-2009 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Coda
Ciao, dato che ho un'altra trattativa in corso; hai problemi se ti do conferma stasera entro l'ora di cena? Grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao ! Assolutamente no, tranquillo . Fai con comodo
![]() hai pm |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
Ciao, in coda anche io, mi informo se va bene per il pc.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandato mp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ciao max. Ti ho mandato un pm con la risposta alle tue domande solo che ho commesso 2 errori :
1 nell'inviarti il numero della postepay. 2 nell'inviarti un messaggio non completo perché per sbaglio mi ha spedito il messaggio prematuramente Ti ho mandato il messaggio integro con il numero corretto della postepay. Ho letto i tuoi dati su dove spedire il pacco, qualora non ti dovesse arrivare quel messaggio con i miei dati e tutto il resto fammelo sapere perché te lo rimando. Posso spedire già domattina, previa ricarica ppay Ciao, qualora non dovessi concludere con max te lo farò sapere ![]() Ultima modifica di TH4N4TOS : 11-08-2009 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Visti tutti i messaggi. Ti ho mandato un mp staccato dagli altri per essere più chiaro, ho riportato i dati importanti. Appena fatto il pagamento ti avviso. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Ciao, qualora ci fossero problemi saresti il secondo in coda
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento inviato
![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ciao max, scusami se non ti ho risposto un' ora fa ma ieri ho fatto molto tardi e sono ancora praticamente in coma
![]() Ti ringrazio per la serietà, hai dimostrato di essere un ottimo acquirente. Adesso vado, ci sentiamo dopo ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, aspetto il codice. A dopo e grazie a te |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, intanto ti scrivo per dire che il materiale è arrivato; l'imballo era integro ed il contenuto anche.
Dato che mi sono entrati degli mpegni è facile che fino a sabato non riesca a provarla. Comunque appena riesco ti faccio sapere. Intanto grazie per la velocità, la correttezza, la precisone, l'accuratezza di tutto. ![]() A presto. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Materiale testato, tutto funziona alla perfezione.
Ottimo venditore Grazie ancora di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.