|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Lettore da casa Blueray e Divx
Mi serve da voi un consiglio perchè sto cercando per il mio salotto un lettore con queste caratteristiche:
blueray dvd divx hdmi usb cardreader e non mi serve che sia masterizzatore e con le casse ma solo lettore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto ieri su un volantino di una nota catena di elettronica:
http://it.lge.com/products/model/det...ay_bd370.jhtml C'era anche il Sony 350, ma non è specificata la compatibilità con i divX, mentre tutto il resto è presente. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
troppo gentile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
meglio il BD370 della LG che dici tu oppure il samsung 1600 ????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ne ho idea, mi spiace
Puoi provare a googlare un po' per cercare recensioni/commenti, in modo da chiarirti un po' le idee... Oppure fai un confronto delle specifiche, del prezzo e dell'estetica... e poi scegli Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.