|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
avvio di windows nn riuscito
salve ragazzi, è da un po che combatto con questo problema senza trovare soluzione,
vi spiego: quando accendo, il pc nn riesce ad avviare il sistema operativo, allora si riavvia e visualizza questa pagina ![]() io avvio windows normalmente e allora comincia a caricare sistema operativo, avvolte va a buon fine e lo carica ma altre no e si riavvia rimostrando la stessa pagina. il problema è che a lungo andare mostra sempre piu spesso la pagina e diminuiscono sempre piu le possibilità di caricare il sistema operativo, quindi nn posso piu entrare in windows e allora sono costretto a formattare. dopo il formatto va tutto a posto ma dopo un certo periodo di tempo (che puo durare mesi o anche settimane) ricomincia a visualizzare la pagina di errore, all'inizio di rado, poi sempre piu spesso e poi formatto. insomma la causa delle mie formattazioni sono sempre le stesse. vi prego ragazzi aiutatemi nn lo posso piu vedere quest'errore
Procio: intel i7 4770k, Scheda madre: MSI Global Z87-GD65 GAMING, Scheda video: Asus Strix GTX 980 TI oc, RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB DDR3-1866MHz, Case: cooler master HAF 932, Dissipatore cpu : Noctua NH-U14S, Alimentatore: Enermax Revolution 87+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ei ragazzi nessuno mi puo aiutare,
il problema si sta verificando sempre piu spesso, per esempio sta mattina prima di caricare windows si è riavviato un sacco di volte, se continua cosi tra un po dovro formattare perche nn caricherà piu il S.O. pls ditemi qualcosa ![]()
Procio: intel i7 4770k, Scheda madre: MSI Global Z87-GD65 GAMING, Scheda video: Asus Strix GTX 980 TI oc, RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB DDR3-1866MHz, Case: cooler master HAF 932, Dissipatore cpu : Noctua NH-U14S, Alimentatore: Enermax Revolution 87+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Qualche test hardware hai cominciato a farlo
![]() RAM ed HD in prima battuta ? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 06-07-2009 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
test per la ram e il HD, che programmi uso memtest e hdtach?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.