|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[CT+sped] Dissipatore DFI lanparty nf4 ultra-d
Ciao a tutti..
Cerco il dissipatore per chipset della scheda madre come da titolo. Per intenderci il dissipatore in questione è questo: ![]() Naturalmente ne accetterei anche un'altro avendo però la certezza assoluta di compatibilità! Grazie
Dicono che se fai girare il cd di Windows in senso contrario si ottengono messaggi satanici. La cosa peggiore è che se lo fai girare nel senso giusto...SI INSTALLA WINDOWS! Ultima modifica di NeO_Giu : 30-06-2009 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Cioa ho questo ed è perfetto
ZALMAN ZM-NB47J Alluminio - Fanless - per Northbridge ma dovresti acquistare qualche altra cosa per recuperare le spese visto il prezzo irrisorio fammi sapere in pvt cosìaltro ti potrebbe servire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
io ce l'ho! semi lappato con carta abrasiva 200, visto che era estremamente rugoso! non sò quanto possa valere xò!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.