|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio su come registrare filmati dalla ps3
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione ma è un quesito un pò particolare....vi spiego:
Vorrei poter registrare la mie partite dalla playstation 3 su un hard disk per poi poter fare montaggi e quant'altro.... finora sono andato avanti con una scheda di acquisizione pci, solo che ora devo cambiare pc passando ad un notebook per problemi di spazio e di praticità senza contare che, se volevo registrare, ero costretto a tenere il pc acceso. ora: la mia idea era quella di comprare un hdd recorder, in modo da non dover più accendere il pc e per avere filmati di qualità superiore. Riassumendo , queste sono le mie esigenze: 1) non voglio usare il pc per catturare 2) vorrei comunque una certa "trasportabilità " dei file registrati 3) vorrei, appunto , filmanti di ottima qualità. che prodotto/soluzione mi consigliate ? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Per registrare dalla ps3 devi prendere il play tv, che però ti permette di registrare soio dal digitale e i file relativi non so quanto sono trasportabili...
![]() |
#3 |
Member
|
ma il play tv registra solo i programmi, non le partite che faccio...
come trasportabilità intendo anche che l' hdd recorder possa essere collegato eventualmente al pc, come fosse un hard disk esterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ahahah, no problem
![]() potrei ANCHE fare quello però, con i giusti collegamenti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.