|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Vorrei 1 consiglio da voi esperti :)
salve ragazzi, mi presento.sono andrew e da poco mi sto avvicinando al mondo della fotografia.ho sempre avuto macchine fotografiche gicoattolo...quali io reputo le compatte...ora vorrei passare a qualcosaltro ma non so se indirizzarmi su una bridge o su una reflex...forse se vi dico il mio utilizzo voi sapete darmi 1 consiglio
la userei x le vacanze,per i pomeriggi con amici,per le serata a casa cn amici per le escursioni e niente piu per la disco penso ke la compatta sia sempre preferibile ero indeciso tra la panasonic fz28 e la canon eos 1000 ora voi potreste dirmi pro e contro di entrambe???penso ke a peso siamo li vero???cosa potrei fare di tanto in piu cn la canon???oppure x l'uso che ne faccio ke è sicuramente non professionale mi sta anche larga la panasonic??? grazie per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno di voi mi sa dare 1 mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Stoccolma
|
Quote:
In una reflex hai un mirino "vero". possibiltà/necessità di cambiare l'obiettivo, resa migliore ad alti ISO e uno sfocato decisamente migliore. Se queste cose non ti interessano, vai per la fz28.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn so cosa sia lo sfocato...diciamo che mi piacerebbe fare 1 zoom manuale nn cn 1 pulsante...
cosa sarebbe l'iso???ogni volta sarebbe da settare???meno luminosità c'è piu alto lo devo settare???poi se nn ho la mano fermissima ad alti iso ho riskio che venga mossa vero???la fz28 ha lo stabilizzatore di default vero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
se setti tu l'iso basso ( in condizioni di poca luce ) la fotocamera allunga i tempi con rischio di mosso. si ha lo stabilizzatore ottico. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.