|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mit_28837.html
Sono molte le novità dedicate agli sviluppatori presentate al Nokia Summit, tra esse spiccano nuovi strumenti per le applicazioni web mobile e i contenuti Flash Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fatemi un favore.... ditemi che l'accenno al linguaggio di programmazione JAVASCRIPT è un errore ed in realtà si parla di JAVA...
Il javascript non può essere considerato un linguaggio di programmazione! IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intanto appstore ha superato 1 miliardo di download.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Va bè magari è una svista o semplicemente quì su hwupgrade non sono molto azzeccati con la programmazzione(?!? lo metto come interrogativo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
che piaccia o no il javascript è un linguaggio di programmazione. Il web 2.0 lo ha pompato per bene e se considerate la velocità di esecuzione e la basse di applicativi su cui gira non vedo perchè no. Il fatto che il javascript di 3 anni fa non ha molto a che vedere con quello di oggi. Penso che sia uno di quei linguaggi dove l'evoluzione è costante e a passo con internet! Io da programmatore c++ e C# non sono molto allettato da questo strumento ma... non posso riconoscere le sue potenzialità |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
spero doteranno i futuri cell di una bella cache perché capita sempre più spesso di vedere siti , anche e soprattutto di aziende e attività importanti , che veramente non valgono 5€ per quanto sono scritti male e operano peggio quando vengono renderizzati dal browser . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.