|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Smartphone per lavoro
Salve a tutti, di mestiere faccio il designer, per me è cruciale poter essere in contatto con i clienti e condividere idee, foto, disegni e file vari anche quando sono fuori sede.
Ho visto che il mercato è molto variegato ma dopo un mese di documentazione non c'ho capito molto a parte la lista della spesa. Ecco cosa mi serve: -schermo degno, almeno 256k colori, meglio touch -fotocamera almeno 3 mp decente, magari con flash -tastiera qwerty estesa preferibilmente fisica o virtuale ma realmente utilizzabile -skype, videoconferenza sarebbe molto apprezzata -sincronizzazione con google calendar e gmail -possibilità di salvare in locale files di qualunque tipo e allegarli in gmail o altri occount, il top sarebbe gestire anche l'ftp -AGps con un buon tempo di fix -almeno 4 giga di storage -bluetooth -wi-fi -usb -autonomia di almeno 20 ore di utilizzo violento -interfaccia reattiva -design decente -budget: quello che serve per fare tutto quello scritto sopra Spero mi possiate dare una mano. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
prova a mandare una mail a shop@nasa.gov
![]() sinceramente un cellulare con tutte quelle capacità così di getto non saprei dirti.. posso però consigliarti di guardare gli ultimi htc mentre aspetti che passi qualcuno di più esperto di me ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi gli htc li ho provati un po' però mi urta la sprecisione del loro schermo touch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.