|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quale tra questi per amperaggio , efficenza e watt ?
salve gente , mi ritrovo con il dover cambiare ali perché mi sono auto-convinto a prendere una 4850 o una 4890 nell'immediato futuro , quindi la prima spesa va alla maggior alimentazione del sistema per renderlo efficente e stabile , per adesso è così :
intel q6600 asus p5k-e wifi edition (p35 chipset) vga nvidia 8500GT passiva 512MB pci exp ali ocz 500w 2gb 800MHz Corsair XMS2 CL4 2 HDD SATA2 1 masterizzatore SATA2 1 ventola cpu , Artic cooling freezer pro 7 2 ventole per case , 1 da 25 e una da 80 con led ora nei miei piani c'è una 4850 o 4890 , presupponendo che il sistema non regga o quantomeno diventi altamente instabile dopo l'installazione della nuova VGA con l'attuale consideravo qualche altro ali , datemi qualche aiuto nella scelta , per ora ho considerato come linee guida questi fattori : - intorno ai 700W (per non strafare e non peggiorare l'efficenza dell'ali e prendere ali assurdi da 1000W) - attenzione all'amperaggio (intorno ai 25-30A ho notato che è un ottimo valore per una 12V , sbaglio ?) - attenzione all'efficenza (pagare meno corrente per avere più watt è buona cosa) ora ho tirato fuori qualche modello . ditemi qualcosa su questi : Antec Truepower 750 Cooler Master Real Power 700 Enermax Pro 82+ 625 (625W ce la faccio?) con un REVOLUTION85+ 850W (sparo troppo alto ?) Infiniti DXX 720W ? A) vorrei non solo rendere stabile il mio sistema ma assicurarmi del margine operativo per qualche periferica USB in più e qualche futuro cambiamento hardware B) con OCZ non mi sono trovato affatto male , anzi , oggigiorno me la consigliate ? quale modello ? C) non bado a led e robe tamarre in generale ![]() PS esce qualcosa di interessante a breve ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.