|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Compatibilità prestazioni GE-UPS
Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto urgente per la discussione della mia tesi di laurea che sarà tra pochi giorni. L'argomento da me trattato sono i "Sistemi di alimentazione di riserva e sicurezza", solo che il mio professore mi chiede di trattare nello specifico alcuni aspetti più particolari di queste apparecchiature. Nonostante ne infruttuose ricerche a riguardo, sono riuscito ad approdare a poco o nulla. Gli argomenti che dovrei trattare sono: 1.compatibilità delle prestazioni GE-UPS dal punto di vista della frequenza (tolleranza in frequenza UPS), varie modalità di funzionemento (a vuoto,...) 2.prestazioni dei motori Diesel alla presa di carico (capacità edoscillazione di frequenza) Avendo apprezzalo spesso la professionalità dei commenti, spero davvero possiate essere di aiuto anche a me o indirizzarmi a qualche link di supporto. Grazie tante in anticipo a tutti led81 Messaggi: 1 Iscritto il: 22 apr 2009, 13:39 Messaggio privato Ultima modifica di led81 : 22-04-2009 alle 15:17. Motivo: errore battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.