|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Natale con i tuoi pasqua con chi vuoi
Ragazzi supponiamo che la vostra ragazza tutti gli anni vi abbia rotto le scatole per andare in vacanza voi due da soli(quando voi invece volevate andare con i vostri amici) e poi un giorno improvvisamente impazzisce, e vi dice "quest`estate voglio andare in vacanza con le mie amiche."
Come reagireste e cosa vi scatterebbe nella testa? Apro anche un sondaggio per riassumere le vostre impressione, ma potete esprimere anche un giudizio. Io dico no. EDIT freeman non riesco a mettere il sondaggio. help me Ultima modifica di Corleonese : 03-04-2009 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
no Giant... la ragazza è un oggetto che ha acquistato con regolare fattura e di cui può deciderne le sorti
![]() Queste donne moderne che credono di avere il diritto di pensare e di agire con la propria testa e non con quella del padre/fratello/fidanzato/marito ![]() Corleonese : un thread una garanzia ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sulle femene concordo col siculo ! ( e coi ferengi
![]() ![]() Cmloalmam
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
come reagisco? "BENE DE FINARMENTE ME NE VO COI MIEI AMICI E NON MI ROMPI LE PALLE" così all'incirca
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non la mando!
ho sbagliato a scrivere, perchè pensavo ad una risposta. Non è la questione che me ne libero, la questione è perchè vuole andare dopo che vi ha rotto per andare sempre insieme. EDIT ma come si apre il sondaggio? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
io le direi di andarci voi due insieme con gli amici.....e basta! ![]() ![]() (tra poco Froze mi attaccherà ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Io cmq ho cambiato idea, che faccia quello che vuole a me non interessa... |
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vai in vacanza con i tuoi amici.
![]() magari trovi una lì e le esci il pescie ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() allora ciò che ho detto venga preso come discorso generalizzato ed ipotetico ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() le direi la stessa cosa ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
data da ricordare...evento irripetibile!
![]() ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
addirittura
![]() non condivido il discorso delle vacanze separate. capitano una volta l'anno (almeno per quel che mi riguarda) e il bello e' passarle col proprio partner andando a vedere posti nuovi ![]() o semplicemente rilassandosi su in qualche posto di mare (dove si sa che il pescie e' a suo agio ![]() con gli amici ci si puo' benissimo andare a fare qualche week-end. tanto per sfondarsi e far baldoria e' piu' che sufficiente ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ci vuole tanto... se ha sempre voluto andare con te e ora vuole andare per i cavoli suoi vuol dire che si è rotta le palle... tra un po' partira' con "ho bisogno di pensare".... "forse è meglio prenderci una pausa".
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Corleonese..anni?
No..perchè è strano che un ragazzo sopra i 20 anni non abbia ancora capito che le donne e la coerenza non viaggiano propriamente sullo stesso binario. Se hai meno di 20 anni ora l'hai capito, se ne hai di più prendila come una ripetizione. |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nessuna offesa ma a me sembra che voglia darsi da fare..... io ragazze in gruppo d'estate, in vacanza, le ho viste sempre e solo per un motivo
![]()
#19 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
che siano fidanzate, che siano single , il 99% parte con un solo scopo ![]() sopratutto perchè si fanno trascinare dall'amica zoccoletta di turno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Aprire un 3d citando il Natale e la Pasqua per poi parlare delle vacanze estive mi pare sia già di per sé indicativo...
![]() Ma poi scusa, in vacanza da sola: ma quanto lungo ce l'ha sto guinzaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.