|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
per i audiofili...
la mia config lo vedete nella signature, le casse della dtt non mi bastano...e siccome quelle del vecchio stereo sono troppo vecchie e sono solo 2 vi chiedo i consigli per le buone casse
non ditemi la bose lifestyle che l'ho nella sala...e le klipsch non mi va di prenderli online...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Sic, sto cercando di comprare le Promedia 5.1 della Klipsch, ma l'importatore mi ha detto che per ora non le mollano!!!Ma si può essere più cani. E pensare che nei negozi usa sono in vendita tranquillamemte a 399 $
Andate a leggervi qualche recensione e capirete!! Farle arrivare dagli USA è praticamente impossibile - 20kg - per posta aerea, figuraimoci, per non parlare della differenza di tensione. Speriamo che si sbrighino, Intanto.... Io direi di aspettare, di meglio in giro non c'è niente (per pc ovvio) Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.