|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
MPEG2 VIDEO EDITOR ?
Salve a tutti, avrei una domanda, c'è un buon video editor per file mpeg2?? mi spiego meglio, con la pinnacle pctv registro i film in formato dvd mpeg2, e fino a quì tutto Ok, in principio tramite virtual dub eliminavo la pubblicità, stando attento ai fotogrammi chieve per la sincronia audio e convertivo tutto in divx, tutto Ok fino a qui. Ho aquistato un masterizzatore dvd, ora vorrei fare la stessa cosa mantenendo però il file mpeg2 per poi salvare il film senza pubblicità in formato compatibile DVD. Ho provato la versione trial di tmpeg dvd autoring, ed è un grandissimo programma, riesce al 99 % a fare tutto cio, il problema è che ogni tanto, dove si taglia la pubblicità perde la sincronia audio, non sempre, non ha un criterio ben preciso.
La mia domanda è : esistono altri programmi per tagliare la pubblicità o editare file mpeg2????? Grazissime. ![]() ![]()
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
|
aaaaaaaaaaaiutoooooooo!!
Nessuno ha la soluzione!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 / |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: MPEG2 VIDEO EDITOR ?
Quote:
Qualcuno ha altri suggerimenti (a me serve soprattutto per togliere la pubblicità ai film che registro, senza dover poi comprimere). Certo sarebbe una bella cosa se virtualdubmod potesse salvare in direct stream copy anche in mpeg2. Qualcuno sa se esiste una versione in grado di farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao,
anch'io devo fare la stessa cosa...per ora uso gli Mpeg Tool di TMPGEnc, ma il risultato (oltre a essere lunghissimo!) non è sempre perfetto, cioè qualche fotogramma di pubblicità c'è sempre... Ho provato ad acquisire un film a 352X576 5 Mb\s e con un po' di pazienza, ci sono riuscito. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
videoredo plus o videoredo tv suite
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.