|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Connessione VGA per XBOX360
Ciao a tutti,
Vorrei un' informazione riguardo a questo tipo di connessione per giocare in hd. So che se ne è parlato molto nel forum, ma vorrei evitare di comprare il cavo e non farci nulla. Stamattina, alla gamestop mi hanno detto che non si può giocare in HD se non si ha l'ingresso HDMI nel proprio televisore. è una baggianata? Leggendo sui forum ho scoperto di questa connessione XBOX360 ---> VGA. Ma vorrei chiedervi due cose: 1 La vga ha dei requisiti particolari? Nel mio televisore è presente la VGA e, infatti, il monitor è collegato con il pc. 2 esistono VGA non originali per evitare di spendere 30 euro? Vi posto il link dove troverete la foto del monitor.. http://www.filedropper.com/s5001848 Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualsiasi monitor con un ingresso VGA analogico (ossia una presa DB-15 trapezoidale) può essere utilizzato per giocare in HD con la 360.
Per risparmiare qualcosa puoi prendere il cavo VGA della Joytech che è ottimo e costa meno di quello M$ (io ce l'ho dal giorno uno e mai dato problemi di alcun tipo)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
la vga a parte l' audio, fa esattamente quello che fa l' hdmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
puoi giocare in hd anche col cavo vga!!!
![]() mi pare che addirittura questo collegamento permetta di mappare il pannello 1:1 evitando che entrino in gioco scalers vari (chiedo scusa nel caso non fosse giusto!)! unico problema: è un tipo di connessione analogica e quindi il cavo deve essere di qualità! compra quello originale MS e non avrai problemi! ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie!
un amico mi ha detto questa cosa: << informati su quali tipo di risoluzioni supporta il tuo televisore, perchè se non supporta i 1920x1080 con il cavo vga avresti una risoluzione troppo grande e vedresti tutte le immagini tagliate!>> che ne dite? Scusate l'ignoranza e se posto, purtroppo, delle grosse baggianate come quella del gamestop! ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
cazzata pure questa.
la 360 in vga (ed in hdmi, se è per quello) supporta un sacco di risoluzioni ![]()
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 17-02-2010 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Non importa chi sia..
l'importante è che sto caxxo di VGA va bene per la mia tv! quindi.. vada per sto cavetto!! Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
2- Conviene prendere un cavo originale. Non so se poi quelli di terze parti possano garantire la stessa resa (ho provato a comprare un component sfigato a pochi soldi e la visione era a dir poco pessima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.