|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PESCARA: ATI HD3870 da 1GB "Special Edition"
Ciao vendo per passaggio a categoria superiore, tenuta pari al nuovo completa di tutti i suoi accessori e scatola originale la SAPPHIRE Ati HD3870 DDR4 da 1GB versione Special Edition, CROSS FIRE-PCI-E.
Il prezzo è di euro 130,00 compreso di spese di spezione con pacco celere 3. Offro serietà ma allo stesso tempo la richiedo, non chiedetemi sconti perchè già è un prezzo buono tenedo conto che ho inserito anche le spese di spedizione. Vendo anche su ebay, il mio nick è raoulmadmax78 feed al 100%. zona PESCARA. Ultima modifica di ALIKENPOLYMAR : 04-04-2009 alle 23:54. Motivo: mancata città |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
ci siamo di nuovo, ci vuole la città nel titolo, leggiti bene il regolamento, quì i feed della baya non c'entrano bisogna vedere quì, come ti comporti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti chiedo scusa, hai perfettamente ragione.
Ultima modifica di ALIKENPOLYMAR : 04-04-2009 alle 23:54. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...a parte che preferivo metterla come sopramobile se la dovevo vendere al prezzo che dici tu,non mi risulta quello che hai detto perchè trovi le 512mb a questo prezzo, mi dispiace per te l'ho già venduta e per di più ad un prezzo superiore di quanto previsto!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...scusami allora non capisco cosa vuoi dire, se hai letto bene l'inserzione si trattava di una HD3870 da 1GB DDR4, che se non lo sai ha un prezzo di mercato nettamente superiore alla versione da 512mb.
Inoltre non so tu che livello di esperienza informatica hai, ma non bisogna essere Bill Gates per capire che non ci può esserci paragone tra una HD3870 da 1GB Special Edition e la versione normale da 512mb, altrimenti buttiamo nel WC anche quelle da 2 GB che sono uscite adesso! Adesso non ho tempo per postarti i dettagli tecnici li trovi facilmente sul web e vedrai che è come ti dico io. Non mi sembra il caso di alimentare ulteriolmente il POST con polemiche o considerazioni personali visto che l'oggetto in questione è stato venduto. Per me chiudo qui. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nn prendertela si riferiva alle 4870 512 mb, che si trovano a 130 euro seppure usate non nuove..ed effettivamente vanno moooooolto di + diuna 3870 seppur ad un giga di memoria, questione di architettura nettamente superiore, cmq buon x te che l'hai venduta al prezzo che volevi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
si è vero ho sbagliato a scrivere, non volevo essere ne critico ne offensivo, volevo soltanto indicare quanto ero disposto a spendere per una vga di quel tipo alla luce dei prezzi di schede video ben superiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
...ognuno è libero di dire la sua.NO problem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.