Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 21:54   #1
ALIKENPOLYMAR
Member

Iscritto dal: Feb 2008
PESCARA: ATI HD3870 da 1GB "Special Edition"

Ciao vendo per passaggio a categoria superiore, tenuta pari al nuovo completa di tutti i suoi accessori e scatola originale la SAPPHIRE Ati HD3870 DDR4 da 1GB versione Special Edition, CROSS FIRE-PCI-E.

Il prezzo è di euro 130,00 compreso di spese di spezione con pacco celere 3.

Offro serietà ma allo stesso tempo la richiedo, non chiedetemi sconti perchè già è un prezzo buono tenedo conto che ho inserito anche le spese di spedizione.
Vendo anche su ebay, il mio nick è raoulmadmax78 feed al 100%.

zona PESCARA.

Ultima modifica di ALIKENPOLYMAR : 04-04-2009 alle 23:54. Motivo: mancata città
ALIKENPOLYMAR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 23:19   #2
gigarobot
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
ci siamo di nuovo, ci vuole la città nel titolo, leggiti bene il regolamento, quì i feed della baya non c'entrano bisogna vedere quì, come ti comporti.
gigarobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 23:52   #3
ALIKENPOLYMAR
Member

Ti chiedo scusa, hai perfettamente ragione.

Ultima modifica di ALIKENPOLYMAR : 04-04-2009 alle 23:54. Motivo: correzione
Old 14-04-2009, 12:13   #4
brigante81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
interessato ma a quel prezzo ormai si prendono le 3870 nuove, se cali alla metà e sei disposto a scambiare con qualcosa a parziale conguaglio
Old 14-04-2009, 13:04   #5
ALIKENPOLYMAR
Member

...a parte che preferivo metterla come sopramobile se la dovevo vendere al prezzo che dici tu,non mi risulta quello che hai detto perchè trovi le 512mb a questo prezzo, mi dispiace per te l'ho già venduta e per di più ad un prezzo superiore di quanto previsto!

Ciao
Old 14-04-2009, 13:21   #6
brigante81
Senior Member

buon per te mi fa piacere, il modello a cui mi riferivo era la 512 che va comunque meglio (ma davvero molto) rispetto alla 3870
Old 14-04-2009, 13:45   #7
ALIKENPOLYMAR
Member

...scusami allora non capisco cosa vuoi dire, se hai letto bene l'inserzione si trattava di una HD3870 da 1GB DDR4, che se non lo sai ha un prezzo di mercato nettamente superiore alla versione da 512mb.
Inoltre non so tu che livello di esperienza informatica hai, ma non bisogna essere Bill Gates per capire che non ci può esserci paragone tra una HD3870 da 1GB Special Edition e la versione normale da 512mb, altrimenti buttiamo nel WC anche quelle da 2 GB che sono uscite adesso!
Adesso non ho tempo per postarti i dettagli tecnici li trovi facilmente sul web e vedrai che è come ti dico io.
Non mi sembra il caso di alimentare ulteriolmente il POST con polemiche o considerazioni personali visto che l'oggetto in questione è stato venduto.
Per me chiudo qui.
Ciao
Old 14-04-2009, 17:24   #8
dragonzord
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
nn prendertela si riferiva alle 4870 512 mb, che si trovano a 130 euro seppure usate non nuove..ed effettivamente vanno moooooolto di + diuna 3870 seppur ad un giga di memoria, questione di architettura nettamente superiore, cmq buon x te che l'hai venduta al prezzo che volevi
dragonzord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 17:28   #9
brigante81
Senior Member

si è vero ho sbagliato a scrivere, non volevo essere ne critico ne offensivo, volevo soltanto indicare quanto ero disposto a spendere per una vga di quel tipo alla luce dei prezzi di schede video ben superiori
Old 14-04-2009, 18:07   #10
ALIKENPOLYMAR
Member

...ognuno è libero di dire la sua.NO problem!
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian