|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto per rinnovare il mio sito.....
Salve!
cerco aiuto per rinnovare il sito della mia pensione che anni fa avevo creato con dreamweaver2, quando ero + appassionato e + pratico e con + tempo a disposizione....... Ora su win vista il dreamweaver2 non va + e una versione più aggiornata è molto diversa... e da solo non posso farcela..... C'è qualcuno su questo forum che mi può consigliare o aiutare?? Grazie paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
perfavore, UP.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi iniziare ad imparare qualcosa dei fondamenti del linguaggio, come xhtml e css.
Serve solo un editor, il meccanismo è semplice, e sulla rete trovi tanti template gratuiti. Qui alcuni link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472069 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non avendo tanto tempo a disposizione, cercavo un aiuto più diretto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Cioè uno che dica "me ne posso occupare io"?
Devi essere più esplicito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è un moderatore, più che spostare il thread nella giusta sezione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il mio sito è fatto con dreamweaver2 una decina di anni fa. Si compone di alcune pagine con foto, descrizioni e alcune tabelle. Una cosa molto semplice tipo depliant elettronico. In particolare è QUESTO
Necessita di un restailing, magari usando un moderno template e di rinnovare tutte le foto che posso fare io senza problemi. Inoltre si possono studiare delle ulteriori funzionalità tipo riservazione online, tutto da approfondire.... Quando 10 anni fa l'ho fatto, ero affiancato da un amico competente che mi aveva tanto aiutato. Ora sono solo e con i programmi aggiornati e da solo, non sono più in grado e non ho sufficiente entusiasmo... Cerco una persona che mi aiuti anche a pagamento Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ciao,
se vuoi un consiglio, rivolgiti a un professionista, specialmente se non hai tempo. Il sito attuale dimostra veramente gli anni che ha e, a mio avviso, non è piu' un buon biglietto da visita.
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie, ma come faccio a scegliere un professionista e satere che sia onesto e competente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.