|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Cooler Master Hyper TX2..
Ciao a tutti ho appena acquistato questo dissipatore!!!solo che ho visto solo ora che è a 3 pin!!!visto che ho ordinato anche una pq5l-e potrei avere qualche problema nell'attaccarlo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Il problema credo non sia nell'attaccarlo alla scheda madre, ma nel fatto che andrà sempre alla massima velocità producendo parecchio rumore.
Io ho la versione TX, con 4 pin PWM, che si regola automaticamente la velocità. Fino a 1000 giri proprio non si sente, fino a 1500 è sopportabile, oltre è rumoroso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E non esistono adattatori o cose simili?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
putroppo non so se esistano. Nella peggiore delle ipotesi potresti collegare il 3 pin ad un rheobus o ad un potenziometro.
Non sono sicuro però se ci siano o meno problemi all'avvio, quando la scheda madre non trova nessuna ventola sul processore collegata su di essa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qualche soluzione???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Usare un potenziometro o rheobus per regolare manualmente la ventola. Nel caso il pc faccia storie a partire (ma ripeto, non so se ciò possa succedere), mettere un'altra ventola sull'attacco a 4 pin della scheda madre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il dissipatore comunque non l'ho ancora ritirato...secondo te da drako fanno storie se gli chiedo di cambiarmelo?devo ritirarlo al pick and pay di milano ed è già arrivato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mai comprato da Drako, ma puoi provare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.