|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
[MI] Scambio Dell gx60 con cpu am2
Come da titolo ho un pc Dell Optiplex Gx60 che vorrei scambiare con un processore am2 da 45-65W dual core e/o un banco di dd2 da 1gb.
Celeron 2400 Motherboard Dell 845GL/GV (supporta anche alcuni prescott) Video, audio, lan onboard Lan pci 3com Lettore Cd-rom Case slim con floppy e alimentatore Mancano solo il disco e la ram e si ha un pc silenzioso, compatto e contenuto nei consumi (l' alimentatore è un 180W). Il tutto è perfettamente funzionante. http://dell.merlion.ru/data/products...ex-gx60_v3.jpg Regalo se volete, insieme al pc, un processore P4 3ghz 1mb 800 e un hd maxtor da 40gb. Il processore lo do per parzialmente funzionante perchè sulla motherboard di cui sopra funziona a 400. Nessun problema invece con un celeron 2.53 quindi non posso dire se è una incompatibilità o un malfunzionamento della cpu. Il disco lo do per non funzionante. Deve avere dei settori danneggiati perchè ad un certo punto si blocca per diversi minuti durante la formattazione da windows. Scambio SOLO a mano. Proponete |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
per la cpu sto trattando quindi scambierei con ddr2 vga pci-e o altro. Proponete |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.