|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Artic Accelero Twin Turbo senza ventole?
Salve dovevo comprare l'Artic Accelero S1 Rev.2
http://www.arctic-cooling.com/catalo...ath=2_&mID=105 il negozio dove devo prendere altre cose però ha al momento solo il dissipatore in oggetto: l'Artic Accelero Twin Turbo che ha le ventole http://www.arctic-cooling.com/catalo...01&language=en posto che quest'ultimo lo dovrei mettere su una scheda VGA Ati3650sapphire o su una prossima PCI Ati4830sapphire, avevo pensato di non collegare le ventole. Il proposito mi è venuto guardando i due dissipatori, -sembrano- uguali... allora perchè non staccare le ventole? Visto che il primo è addirittura consigliato per le Ati4850 che presumo scaldino un pò (anche se forse consigliano una ventola di base...) A qualcuno risulta che sia una cosa fattibile, per ambedue le schede? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
guarda io lo ho su una 3870 senza ventole e va benissimo imho avere un pc silenzioso non ha prezzo
![]() cmq non è che sia tanto piccolo come dissi per cui credo che quelle ventole girino vadano mooooolto lentamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok però a me serviva il confronto tra i due dissipatori
oppure se qualcuno ha scollegato le ventole dal TWIN TURBO va bè che saranno anche silenziose allora il problema non si porrebbe tanto, ma staccarle?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sulla 4870 e sulla 4850 non puoi mettere dissipatori passivi perchè bruci tutto, chi lo consiglia si buca
![]() Io ho il Twin Turbo sula 4870 e mi trovo bene, le ventole le ho collegate alla 7v e son silenziose.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, l' avevo comunque ordinata poco fa.
Spero che le ventole siano silenziose così collegate. Grazie, ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.