|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
bei colori...
Ma non è sfocata? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
bella anceh a me sembra sfocata...
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
idem con patate...hai preso un angolo di questo tramonto (?) ke non proprio ha reso giustizia alla foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
faccio un triquote per dire...che si può sembrar sfocata..ma penso sia dovuto alla PP...
ho riguardato or ora quella originale ed è perfettamente a fuoco..se volete ve la posto... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Attenzione con la PP, spesso foto molto orginiale vengono appesantite/rovinate dalla PP.
Perchè non posti la foto originale? P.S. Potresti, magari, darci la "spiegazione" del titolo? P.P.S. I colori mi piacciono molto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Interessante gioco di contrasti.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie dei complimenti cmq...e forse si la PP è esagerata...se riesco posto l'originale... grazie uncle ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. Lecce
|
Un po banale ..... potevi fare di meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Ciao, onestamente alcuni elementi non mi convincono:
1) sfocatura eccessiva, le sagome degli alberi sono davvero poco incise e sfuggenti 2) Io avrei inserito il sole nella foto (eliminando così l'angolo nero in alto a Sx), così il punto di interesse della foto è tagliato a metà 3) il riflesso sotto il sole stona, avrei cercato in PP di rendere il nero più uniforme In compenso mi piace molto l'elemento cromatico, carico e piacevole.. Ciao Luca
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Il sole era impossibile da inserire perchè mi aveva riempito la foto di aloni rossi-arancio,impossibile da eliminare anche con il clone...erano troppi...ho dovuto smezzarlo... 3)Non son riuscito ad eliminare il riflesso..mea culpa... grazie del passaggio e delle critiche ![]() ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.