|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
La politica degli iper - abboffiamoci tutti
Vietare i siti di anoressia mi pare eccessivo, pero' e' anche sbagliato incoraggiare
l'esatto opposto, poi ci si lamenta che la popolazione e' in sovrappeso.. ![]() Dalla TV con la prova del cuoco, ma anche altre trasmissioni, dove stanno a cucinare e a mangiare per ore, giorni, mesi e anni, ![]() all' incentivazione del consumismo alimentare attraverso gli ipermercati, che vendono quantita' industriali di merce in offerta, di provenienza internazionale ![]() Finiremo come gli americani ? http://www.lifegate.it/salute/artico..._articolo=1277 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tupperware e congelatori orizzontali.
Take it easy.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sinceramente non ci vedo nulla di diseducativo, a livello alimentare, in un programma come 'La prova del cuoco'.
Anzi, semmai uno avesse lo sbatto di prendersi giù le ricette e avesse il tempo per farle, oltre a far conoscere la cucina tipica italiana -che non è mai un male- avrebbe un discreto miglioramento nella varietà del menù quotidiano, quindi a rigor di logica un miglioramento dell'alimentazione. Poi se uno decide di mangiarsi DA solo quello che alla prova del cuoco ti dicono che è per 4, son poi fatti della persona in questione ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come l'anoressia???
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
E adesso che sta crollando tutto il castello di carte ne pagheremo le conseguenze..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
non ci sono + le mezze stagioni. è cambiato lo stile di vita, che la gente spenda + di quanto abbia, a volte mi trovo concorde.. ma c'è chi si fa i conti in tasca, ci campa, compra quello che può, ma non per questo rinuncia a auto, a viaggetti fuoriporta il weekend per vedersi qualche città.. Una volta questo era impossibile, eravamo + poveri fine. PEr quanto riguarda la prova del cuoco etc, preferisco trasmissioni che insegnano a cucinare, che invogliano a mangiare cose fatte in casa, più che tette culi a tutte le ore. Le cause maggiori di sovrappeso sono appunto cattiva alimentazione e mancanza di attività fisica. Sono le porcate come merendine caramelle a fregarti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.