|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
La politica degli iper - abboffiamoci tutti
Vietare i siti di anoressia mi pare eccessivo, pero' e' anche sbagliato incoraggiare
l'esatto opposto, poi ci si lamenta che la popolazione e' in sovrappeso.. Dalla TV con la prova del cuoco, ma anche altre trasmissioni, dove stanno a cucinare e a mangiare per ore, giorni, mesi e anni, all' incentivazione del consumismo alimentare attraverso gli ipermercati, che vendono quantita' industriali di merce in offerta, di provenienza internazionale Finiremo come gli americani ? http://www.lifegate.it/salute/artico..._articolo=1277 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tupperware e congelatori orizzontali.
Take it easy.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sinceramente non ci vedo nulla di diseducativo, a livello alimentare, in un programma come 'La prova del cuoco'.
Anzi, semmai uno avesse lo sbatto di prendersi giù le ricette e avesse il tempo per farle, oltre a far conoscere la cucina tipica italiana -che non è mai un male- avrebbe un discreto miglioramento nella varietà del menù quotidiano, quindi a rigor di logica un miglioramento dell'alimentazione. Poi se uno decide di mangiarsi DA solo quello che alla prova del cuoco ti dicono che è per 4, son poi fatti della persona in questione
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come l'anoressia???
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
E adesso che sta crollando tutto il castello di carte ne pagheremo le conseguenze..
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
non ci sono + le mezze stagioni. è cambiato lo stile di vita, che la gente spenda + di quanto abbia, a volte mi trovo concorde.. ma c'è chi si fa i conti in tasca, ci campa, compra quello che può, ma non per questo rinuncia a auto, a viaggetti fuoriporta il weekend per vedersi qualche città.. Una volta questo era impossibile, eravamo + poveri fine. PEr quanto riguarda la prova del cuoco etc, preferisco trasmissioni che insegnano a cucinare, che invogliano a mangiare cose fatte in casa, più che tette culi a tutte le ore. Le cause maggiori di sovrappeso sono appunto cattiva alimentazione e mancanza di attività fisica. Sono le porcate come merendine caramelle a fregarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.