|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Strano problema ad internet
Salve a tutti,
oggi di punto in bianco non mi funziona più la navigazione su vista business 32bit ![]() Provato sia con FF che Opera e IE. il router non ha problemi visto che l'altro pc di casa con xp naviga senza problema (e anche il pc in questione con una live linux..)... Ho già provato ad affettuare scansioni con antivir premium, super antispyware, defender, gmer e hijackthis in modalità provvisoria, ma non rilevano nulla di strano... Idee? vorrei evitare il format prima dell'uscita del sp2... ![]() EDIT: controllato ora, windows update, thunderbird, msn e gli update dei software di protezione fungono normalmente... Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 23-03-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
penso sia un loro problema sul dns
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
EDIT: scoperto il problema è antivir ![]() Il modulo del webguard riporta alcuni strani errori che mi bloccano di fatto la navigazione su alcuni siti... se lo disabilito tutto torna alla normalità.. Stranissimo, non ho mai avuto un problema con questo av. Mi trasferisco sul suo 3d ufficiale ![]() Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 23-03-2009 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.