|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
chiavetta TIM HUAWEI e1800 e Ubuntu.
ciao ragazzi, qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi come installare il software per UBUNTU che cè dentro la chiavetta TIM HUAWEI e1800, poichè nè dalla guida inclusa , nè da quello che ho letto su vari forum, sono riuscito a fare qualcosa....
mi è sembrato di capire che qualche errore da parte loro. ![]() grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille, ma avevamo già provato... sigh... nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
benissimo, ci sono riuscito.
semplicemente ho copiato la cartella TIM della chiavetta sul desktop, dal terminale mi sono spostato li dentro e ho dato: sudo bash install si è installato tutto. una domanda per voi esperti e praticoni, il mio amico dice che la connessione con la chiavetta e Windows7 è molto più veloce, nel senso che si connette maggiormente alla rete ad alta velocità può essere vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() La motivazione sta nel fatto che il sistema vede la chiavetta come un supporto iso9660 e quindi lo considera read-only, ed i file al suo interno sono impostati solo in "read". Non puoi quindi cambiargli i permessi dandogli "eseguibile", neanche da root. Per quel che riguarda la differenza di velocità, non ho il confronto con win ma a me la chiavetta funziona benone, quando il traffico lo consente viaggia tranquillamente a 5-6 mega.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.