|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Posizionamento neon uv
Ciao!
Ho appena ordinato 2 neon uv da 20 cm. Siccome non ho la più pallida idea di come rendano "dal vivo", sto un po fantasticando su quale possa essere la loro miglior collocazione. Siccome i componenti uv-reactive principali che ho sono i 3 cavi sata, il cavo floppy e l'ide dei lettori, pensavo di metterne uno alla base del case, e uno sulla piastra accanto alla mobo, in modo da intercettare tutti gli oggetti. Solo che non so se sia meglio che i neon siano "visibili" oppure cercare di nasconderli. Non avendoli mai visti in azione non so se la luce spuria che viene emanata sia tale da renderli troppo vistosi, ad esempio, togliendo risalto agli oggetti uv-reactive. Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il massimo effetto lo diano in un case del tutto buio, se cominci con lucine varie perdono di sicuro efficacia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: San Severo (FOGGIA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai un pc con l intestino ![]() Scherzi a parte domani dovrebbe arrivarmi la roba e inizio a fare delle prove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: San Severo (FOGGIA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.