|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio]Vendo mobo socket A Asrock K7S41GX + xp2400 + 2 x256 Mb ddr
Vendo questo blocco di componenti per un bel muletto:
Motherboard socket A (462) Asrock K7S41GX audio video integrato, agp 4x + 2 pci link al produttore http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41GX La motherbord è ancora in garanzia fino al 2 luglio 2009. E' praticamente nuova. Purtroppo la necessità di uno slot pci in più alla fine mi ha portato al cambio radicale del mio fido muletto. Cpu: Amd Xp 2400 Thoro sigla AXDA2400DKV3C con dissipatore 2x 256 Mb ddr pc2100 266Mhz Il tutto ad euro 50,00 + s.s da decidere a econda della tipologia. Preferita la vendita brevi manu,nella mia zona ed in blocco. Naturalmente nessuna preclusione alla spedizione. Nel caso venissero prenotati tutti i pezzi (FORSE e dico forse posso transigere solo sulla memoria) questi i prezzi dei singoli componenti Mobo 28 cpu 22 mem 10 per entrambe le dimm Anto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
Anto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Offro 25€ per la MB spedita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ascolta: la mobo l'ho pagata 50 euro tondi tondi nel luglio scorso. Ora, 25 spedita sono 16 puliti + lo sbattimento della spedizione e di una confezione dignitosa.Se ci mettiamo che è ancora in garanzia, faccio prima a regalarla al primo ragazzino che mi viene a tiro, con sommo piacere e gratitudine del pischello dipinta in faccia...
Se compri anche il resto posso farti uno sconticino, così da sola NO. Solo la mobo sono almeno euro 34 in j+3 Anto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
lascio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
anto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
OT incredibile quella scheda io l'ho pagata 35 euro 3 anni fa misteri della fede^^ e ora in giro dappertutto minimo costa 45..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' semplice: allora le mobo socket A erano in produzione e le trovavi ovunque. Adesso gli avanzi di magazzino li vendono a peso d'oro, e se uno ne ha bisogno sono dolori.
Ti dico: pagati 50 eurozzi da un noto rivenditore on line della mia zona!!!!! Anto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
Anto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
Anto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda a 50 E spedito il blocco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ahimè, visto che nessuno rispondeva l'ho venduta stamattina ad un mio conoscente qui in città, per la fantastica cifra di 38 euro
Mi spiace.... Se ti interessa, però, in settimana dovrei aggiornare il pc di un mio amico e so che monta una microatax con un xp 2600.Se vuoi ti ricontatto o per o meno ti tengo come primo della lista con diritto di opzione. Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.