|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mouse e tastiera bt su due sis.operativi
ciao a tutti
tempo fa scrissi un post simile...ora la situazione si è evoluta... ![]() ora il problema finale è questo: ho un kit mouse e tastiera bluetooth microsoft con pennetta bt presa a suo tempo col kit.. avevo un XP come sis operativo, dopodichè ho preso un secondo disco e ho messo su Vista (ho una licenza business).... detto questo... - ho installato il kit su xp e funziona.... - installo lo stesso kit partendo con vista e il kit funziona - torno a xp e il kit non funziona più, mentre se torno su vista il kit funziona bene come prima - se vado su xp e reinstallo il kit rifunziona di nuovo...ma se torno a vista poi ho di nuovo lo stesso problema...non funziona e lo devo reinstallare... praticamente quando installo il kit perdo l'installazione del sis operativo precedente.... esiste una qualche soluzione a questo problema?? il bluetooth non può esistere su due sis.operativi contemporaneamente?? ho preso un secondo kit e da lo stesso problema....lo stesso problema ho avuto provando in un altro pc con doppio sistema operativo.... qualcuno di voi ha una situazione simile?? grazie a tutti R. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nessuno di voi ha un doppio sis operativo con il kit bt??? devo postare la problematica in un altro settore??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.