|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo P4 3.0Ghz socket 478 con mobo e ddr
Vendo questi componenti:
Motherboard ECS PM800-M2 re. 1.0 prezzo euro 25,00 socket 478, microatx . audio video integrato, agp 8x/4x 3 PCI, 1CNR, 2 ATA 1331, 2 SATA raid, 4 usb 2.0 sul retro, 1 porta di rete ulteriori 2 connettori USB 2.0 su motherboard, 2 slot ddr Disponibile mascherina posteriore. link produttore: http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...ID=45&LanID=24 Cpu Intel P4 socket 478 3,0 Ghz/1MB/800 Prescott 800 prezzo euro 35,00 siglA SL79L COSTA RICA Link specifiche: http://www.cpu-world.com/sspec/SL/SL79L.html 2 banchi ddr400 pc3200 s3 da 512 Mb cadauno prezzo euro 15,00 cadauno. Vendita in blocco 65 + s.s da concordarsi. Io consiglierei una postacelere 1 plus da 10 euro con consegna in 24 ore. Preferita vendita in blocco e a mano nella mia zona. Naturalmente nessuna difficoltà nello spedire. Smembro unicamnete se vengono richiesti tutti i pezzi. Siete pregati di mettervi in coda se veramente intenzionati all'acquisto. Gradirei comunque code veloci e non di gironi e giorni. NON ho il dissipatore originale 478 perchè rotto.Posso eventualmente cercarne uno NUOVO ( al suo prezzo di vendita scontrinato, ovvio) A richiesta posso vendere anche componenti come hd pata da 160 0 80 gb, masterizzatore Lite on e scheda audio terratec dmx 6 fire con bay da 5,25, tutti usati (eventualmente aprirò un thread di vendita dedicato) Anto Ultima modifica di anto : 06-03-2009 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azzz!!!! che velocità
....coda, per cosa??? ![]() ![]() ![]() Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda e pronto a concludere per la Scheda Madre!! se va bene mandami povt che ci accordiamo per pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io lascio, buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Forse interesato alle ram e la mobo!
Una limatura?!?Spedizione è inclusa, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come scritto a nel thread iniziale prediligo la vendita in blocco. NON sono interessato alla vendita dei singoli componenti a meno che vengano TUTTI prenotati singolarmente.
Le spese di spedizione sono escluse e variano a seconda della tipologia. Chi più acquista meno spende: per il blocco intero è previsto uno sconto, per i singoli componenti NO, per mini blocchi qualcosina in meno sì, comunque non della stessa grandezza che per il blocco completo Dato che per ora nessuno si è interessato alla cpu gli utenti in coda per gli altri componenti non possono che attendere incrociando le dita. Anto Ultima modifica di anto : 07-03-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x generalekamikaze
MObo + cpu posso fare 50 euro + spese di spedizione. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Interessato a Motherboard
ECS PM800-M2 re. 1.0 prezzo euro 25,00 socket 478, microatx . audio video integrato, agp 8x/4x 3 PCI, 1CNR, 2 ATA 1331, 2 SATA raid, 4 usb 2.0 sul retro, 1 porta di rete ulteriori 2 connettori USB 2.0 su motherboard, 2 slot ddr Disponibile mascherina posteriore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda preventiva mobo + cpu come da MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se la vuole l'accoppiata mobo + cpu è di Teclis, visto che mi ha contattato sin dal primo momento specificandomi appunto la disponibilità al mini blocco cpu+mobo, dopo già essersi messo incoda per la mobo.
Anche per lui il prezzo del blocco cpu+mobo è di 50 euro + s.s. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessuno, comferma le code per i blocchi?
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
IO sono sempre qui, in attesa...
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Memoria venduta al di fuori del forum
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
visto che hai rotto il blocco e non c'è più vincolo..perchè non vendi a pezzi e procedi con chi ti ha contattato? chi aspettiamo?
sempre coda mobo ...rispettando coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aspetto che qualcuno si interessi anche alla cpu.
La memoria poi nessuna l'aveva chiesta quindi... Ribadisco la mobo senza vendere anche la cpu ( in blocco o separatamente) NON la vendo. Aspetto proposte. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per la gioia di tutti ho appena venduto al di fuori del forum la cpu quindi ORA posso vendere la mobo da sola.
A tal proposito contatterò gli utenti in ordine di coda. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Teclis86 sei il primo.
Hai PVT Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Visto che tutto è così pasticciato, direi che si può chiudere.
Riaprirò un thread per la solo mobo rimastami. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.