|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[ Benevento ] Cerco componenti recenti x PC economico (micro atx tutto integrato)
Ciao a tutti,
devo fare un pc ad un amico esclusivamente x attività commerciale quindi niente scheda grafica gamer o cpu alto livello. La mia idea è su cpu tipo e2180 o similari NO CELERON oppure Athlon x2 AM2 mobo micro-atx tutto integrato 2gb di ddr2 hdd da almeno 160gb Case modesto con alimentatore Nuovo ho trovato una configurazione completa ivata a 195€ quindi il totale non deve superare i 150€. Avanti con le proposte... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
ho case micro-atx, athlon 64 x2 5000+, asus m2n-vm hdmi tutto integrato, 2 banchi da 1GB di DDR2 a 800Mhz, hard disk ide seagate da 320GB
150 euri spedito se ti interessa scrivimi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Potrebbe essere OK! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vedi se trovi qualcosa in firma.
ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
io ho una pico psu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io vendo 2gb di ram di a-data 1066mhz e un ali di 350w se ti servono fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.