|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Problema download gta IV da steam
Salve a tutti
Sì, ho fatto la pazzia, ho deciso di scaricarmi da steam gta iv nonostainte tutti i bug di cui sento parlare... Magari li avessi visti!! Steam dopo un po' si blocca...nel senso che il download non va più avanti (sono arrivato max al 24 per cento) e se lo chiudo e poi lo riapro... il download riparte...ma segna zero per cento... Ora come ora è impallato su download starting, e non c'è nulla che possa fare per fargli cambiare idea. Tra l'altro quando lo chiudo poi il processo continua ad andare e mi dice che non posso riaprirlo perchè sta andando ancora, finchè non killo il processo da task manager Che dite, reinstallo steam? Scarico gta iv che ho comprato legalmente con un torrent e poi metto i file nella cartella di steam? (non so nemmeno se si può, ma sarebbe il colmo....50 euro per scaricare un gioco da p2p ![]() Mando un pacco bomba alla valve?? Insomma....che posso fà??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
c'è stato un update di steam recente clicca su check steam update o una cosa simile nn ricordo
un fix è che hanno fixato il bug che hai detto tu che si blocca su download starting |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
prova a cambiare regione di download dalle opzioni.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si è bloccato ![]() Per quanto riguarda il dowload dalle regioni....ho già provato germania, svizzera e italia senza miglior fortuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a resettare la cache nn so.. o prova a cancellare il clientregistry.blob si ricrea appena restarti steam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il .blob ci avevo già provato...la cache come si resetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.