|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Penso agli SDD, aiuto urgente...
Ciao a tutti ragazzi...
Premetto che non sono aggiornatissimo su tutte le novità ma vi spiego quale è la mia idea. Per esigenze musicali, ho assemblato un PC in un case server con schermo touch da 7 pollici, inserito nel mio flight case, insieme ad altri strumenti musicali. A grandi linee si tratta di: Intel Q6600 su Intel DP45SG con 4 GB corsair TwinDDR3 1333Mhz. Scheda audio e midi PCI Audiofile 192. Lo utilizzo dal vivo con virtual instrument VST e di conseguenza ho bisogno di hard disk non delicati e molto molto veloci in lettura...(per leggere i campioni audio....) Il mio pensiero è stato: mi compro un SSD (serial ata) e ci installo XP SP3 e poi se tutto va bene ne prendo altri dove piazzo i campioni La mia domanda prima di procedere all'acquisto: MA QUESTI SSD POSSONO ESSERE TRATTATI COME NORMALI HARD DISK, COLLEGANDO CAVO SATA ED ALIMENTAZIONE E VIA? IN FASE DI INSTALLAZIONE DI WINDOWS, IN SCHERMATA BLU VENGONO RICONOSCIUTI COME NORMALI HARD DISK OPPURE HANNO BISOGNO DI UN CONTROLLER A PARTE? Ora staro mesi in inghilterra e pensavo a questi: 30GB Solid State Drive SSD - SATA 300 OCZ on eBay, also, Other Drives Storage, Drives Storage, Computing (end time 01-Apr-09 17:38:28 BST) oppure samsung: SAMSUNG 64GB 2.5 INCH SATA-II MLC SSD SOLID STATE DRIVE on eBay, also, Other Drives Storage, Drives Storage, Computing (end time 09-Mar-09 20:46:34 GMT) Che ne dite?? Spero di ricevere consigli al più presto.. Un grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.