|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[PA]Vendo piastra Asrock+processore+HD
Salve a tutti!
come da titolo vendo questi 3 componenti! 1)motherboard Asrock (non so che modello) che supporta cpu dual core e ram ddr1,VGA&Audio integrato (non sono provvisto di dischi driver) 2)una cpu intel celeron 3.3ghz installata sulla MB 3)hard disk SATA 80gb della maxtor. tutto quanto in blocco 45€ spedito paccocelere3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
in coda, potresti però darmi qualche info in più e magari mandarmi qualche foto del materiale.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
sotto spoiler le immagini ragazzi le informazioni in mio possesso sono quelle che vi ho detto (per quanto riguarda la scheda madre) l'ho tirata fuori da un pc che tenevo in ufficio e che non veniva utilizzato perchè nessuno voleva smaronarsi a cercare 2 minuti i driver! ci tengo a precisare che è tutto perfettamente funzionante (e anche che nella scheda madre non c'è ventola,ma credo di riuscire a trovarne una per soket 775!) aspetto notizie dai 2 in coda. Possibile anche pagamento in contrassegno o postepay! Ultima modifica di rikyaxl : 13-03-2009 alle 20:42. Motivo: messe le immagini sotto spoiler |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
funziona tutto?
è possibile postare screeen per dimostrare che la mobo fa boot? coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda consegna a mano a palermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, sono il primo in coda.
passiamo ai privati per concludere. ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
ragazzi,do la precedenza allo scambia a mano(per ovvie ragioni,che mi evitano le paranoie postali)
attendo notizie entro lunedi per la conferma scambio a mano di mercoledi presa con garfles. Se salta in coda il primo è GIGINO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Datti una lettura al regolamento..le regole si mettono all' inizio e tu non hai scritto in apertura precendenza scambio a mano (capisco che è più comodo, ma non l'hai scritto!! ) ..ora che hai gente in coda non puoi fare come ti pare!!
..quindi rispetta le code .... tranne insegnamento per la prossima vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più che altro uno che mette il prezzo con la spedizione incluse vuol dire che ha già pensato allo spedire...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.