|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
[ AN + sped ] Cerco SCHEDE MADRI con Bios SICURAMENTE corrotto
Ciao!!!
sto cercando delle schede madri che non vanno sicuramente a causa del bios corrotto.... mi servirebbero per testare un programmatore. altamente preferiti blocchi di 2-3 schede POSTATEMI ANCHE IL CODICE CHE E' SCRITTO SOPRA IL CHIP BIOS (DOVETE RIMUOVERE L'ADESIVO) Avanti!!! Svuotate i cassetti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
avrei una kt3 ultra...ho un bios corrotto e il suo bios sostitutivo funzionante....puoi testare il programmatore montandoci il bios corrotto...oppiure usarla come mobo funzionante per socket A con il bios funzionante. fai tu il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è questa' http://www.msicomputer.com/product/p...Ultra&class=mb hai altro da vendere? scambi con materiale in firma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Ho un'abit FATAL1TY AN8 che sicuramente è saltato il bios tanto che ho acquistato qui sul forum altro chip di un'an8 non fatal1ty e poichè non mi ha funzionato subito non ci ho perso più tempo. Te la fornisco con i due bios e se ci perdi un po di tempo potrebbe anche funzionare. Basta vedere la mia trattativa con X1l10on88. PS rispondimi in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Ho un'abit FATAL1TY AN8 che sicuramente è saltato il bios tanto che ho acquistato qui sul forum altro chip di un'an8 non fatal1ty e poichè non mi ha funzionato subito non ci ho perso più tempo. Te la fornisco con i due bios e se ci perdi un po di tempo potrebbe anche funzionare. Basta vedere la mia trattativa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1760416 PS rispondimi in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ..per curiosita le ddr400 CL2,5 v-data che vendi tengono anche i 250mhz di fsb? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao, io ho una sapphire PURE CrossFire 3200 (PC-AM2RD580) con bios sicuramente corrotto perchè nn si è accesa più dopo un aggiornamento del bios andato a male. Il chip del bios non è saldato, se ti spedisco il chip me lo potresti riflashare!? ovviamente pagherei io le spese di spedizione
questo è il link della scheda madre http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=159&grp=6 per il bios, te lo posso spedire via email |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai susu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ciao, io ho una Gigabyte GA-965P-DS3 che ha smesso di funzionare proprio dopo un aggiornamento del bios, in più ho altro materiale da vendere sia nuovo che usato.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no il bios è saldato sulla scheda madre ma mi pare semplice da disissaldare.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok buona ricerca.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.