|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il portatile che mi servirebbe...esiste?
Ola gente....era un bel pò che non scrivevo su questo forum
![]() premetto che devo comprare un portatile....ma tra tutte le grosse distribuzioni che ho visitato non ho trovato nulla che soddisfasse tutte le mie esigenze ad un prezzo che non sforasse troppo il mio budget... descrivo qui sotto le caratteristiche che ritengo necessarie... CPU Intel almeno T5600(+ che la fraquenza preferisco qualche cosa in + di cache L2) GPU preferirei stare su qualche cosa dalle prestazioni di una 9600GT (cosiderate che principalmente ci giocherò anche se non a giochi di ultima generazione) Connessioni HDMI tutto il resto è di ordine minore...ma per queste 3 cose vorrei evitare di rinunciare...soprattutto per la GPU il resto non è strettamente necessario Display qualsiasi dimensione(tanto lo colleghero ad un display esterno, mouse e tastiera idem) Ram ormai si trovano tutti con minimo 3 giga...quindi va bene cosi HD mi basterebbe da 100 GB tanto ormai tutti da almeno 160.... poi naturalmente + connessioni ha meglio è...lo utilizzerei come stazione multimediale... E ora...la cosa + importante...il mio budget arriva a 700€...+ un mssimo di un 15%...ma rimane il discorso che meno spendo meglio è.... QUINDI...ESISTE UNA COSA CON QUELLE 3 CARATTERISTICHE CHE HO SCRITTO LI SOPRA???? FATEMI SAPERE!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.