|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Problema incompatibilità vista 64bit
Raga è da poco ke ho formattato e installato vista versione ultimate 64bit e ho iniziato ad installare giochi e programmi vari, tuttavia ho riscontrato errori di compatibilità con questi software:
crysis perfectdisk 2008 windows live messenger l'errore ke riporto nell'installazione di crysis (ke è simile agli altri due programmi) è il seguente: "error 1935.An error occurred during installation of assembly 'Microsoft. VC80.ATL,type="win32",version="8.0.50727.762",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",processorArchitecture="amd64"'. Please refer to Help and Support for more information." Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Senti per Perfetdisk non ti sò dire (mai usato) ma Crisis sia il primo che il secondo vanno alla grande con il 64 bit ( se hai notato il sistema per i programmi non a 64 bit utilizza una sua directory a parte).Quasi tutti i giochi e progranmmi funzionano egregiamente.
Ciao
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
windows live messenger funziona perfettamente (Vista Business 64bit )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
anche a me crysis e crysis warhead, nonchè wlm fungono benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
scusate se mi intrometto, ma la compatibilità in generale di vista a 64bit è la medesima della versione 32bit?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì, è compatibile praticamente con tutto tramite l'emulatore wow64, poi visto che si sta diffondendo molto aumentano anche le versioni x64 dei software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
-
Ultima modifica di marika43 : 01-04-2009 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sbaglio o quello che fa è riprodurre l'ambiente operativo a 32bit? almeno poi mi correggo.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Raga per perfect disk e windows messenger sono riuscito a risolvere il problema: mi è bastato usare windows update e scaricare gli aggiornamenti. mentre per crysis è spuntato un altro problema: una volta installato, appena clicco sull'eseguibile mi spunta questo errore:
![]() sapete come posso risolvere, oppure sbaglio qualcosa io? cmq thx per gli interventi |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.