|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CR][Vendo] Ocz Flex XLC PC9200 (supporto Watercooling)
Come da titolo vendo OCZ Flex XLC PC9200 con supporto a watercooling
1150MHz DDR2 CL 5-5-5-18 Unbuffered OCZ Lifetime Warranty 2.1 - 2.3 Volts 240 Pin DIMM Special Features: FlexXLC Heatsink 8-Layer PCB EPP-Ready Come nuove...in garanzia presso OCZ a vita!! Link al prodotto sul sito ufficiale Prezzo più basso trovato: Trovaprezzi 149/1.2=124 || 2x1gb @ 124€ =>> 115 + ss (trattabili in PVT) 2*149= 298/1.2=248 || 4x1gb @ 248 =>> 230 + ss (trattabili in PVT) || Ram High-Speed per overclock stabili e incredibili (anche solo ad aria) || || Questo è un esempio: 1250MHz at 5-5-5-18 ad aria!! || Fatevi avanti...per chiarimenti o altro in PV please PS: x i mod...riapro thread inserendo città nel titolo (dimenticanza mia, scusate) PS: prezzo secondo regolamento...in caso di repliche o altro PV grazie Ultima modifica di SimxWare : 19-03-2009 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
posso scendere a 230 spedito...
urgente bisogno di cash!! contattemi in PV |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP!
Vendo sia blocco da 2x1gb che blocco da 4x1gb ragazzi...sono delle bestie..su! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
su ragazzi...prezzi trattabile in PV |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sei piu del doppio fuori regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
infatti mi sembrava assurdo il prezzo
![]()
#7 |
Bannato
|
??
motiva!! Hai letto bene l'annuncio o fai commenti a caso?? qst è il link!! Trovaprezzi nn parliamo a caso nè! |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Quello che avete visto entrambi è un'altro modello...inferiore per prestazioni a questo, e non col supporto nativo al watercooling!!
evitiamo di fare commenti inutili che danneggiano vendite altrui così tanto per dire qualcosa...informiamoci bene prima di fare disinformazione! ![]() con questo chiudo e la prox volta vi segnalo!! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
ma si può sapere ke modello sono??? foto??? pcb verde o nero???mi spiegheresti anke il supporto al waterc.
Ultima modifica di Blasio : 19-03-2009 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
scusa Nè nn è il modo di iniziare un post...cmq nn è kiaro perkè ne ho 4 giga ank io e sto supporto ke tu evidenzi nn lo capito...che intendi fatti capì...raccordi???cmq ho fattura di 80 euro dal dxxxo
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Blasio : 19-03-2009 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
sinceramente a me di quello che un'altro utente vuole comprare non interessa! Io metto in vendita questo prodotto, che costa tot, e rivendo a tot. Se chi passa di qui è interessato al prodotto in questione chiede info e nel caso si raggiungono accordi; se non lo è perchè interessato ad un'altro tipo di modulo è inutile che venga qui a far storie a me! Ripeto: evitiamo di mettere inutili commenti che inquinano il mio thread! PS: se come tutti usassi le mani x scrivere su google il nome del prodotto che sto vendendo troveresti il sito del produttore con le caratteristiche che ti interessa sapere! Link al prodotto sul sito ufficiale |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
vedi ke ti ho posto alcune domande e tu stai sempre a dire vedi il sito del produttore...le memorie gìa le tengo volevo sapere solo se erano = oppure no...vabbehh già conosco la tua risposta lascia perdere...una cosa...questa è la prima volta ke giri nel mercatino???in caso affermativo ti capisco...con questo chiudo e buona vendita a prezzo...
byez |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Il supporto al watercooling non è una staffa o qualcosa di applicabile; posso andare sia ad aria (normale applicazione nello slot) o tramite raffreddamento a liquido (con quei 2 supporti che hanno al fianco...tipo tubi) nativamente. Non capisco quale sia la parte difficile da capire! PS: per tua informazione non è il mio primo giro nel mercatino..anzi ho già venduto e acquistato, quindi i commenti, come ripeto per l'ultima volta, tienili per te se no ti segnalo sul serio! Con questo chiudo! se hai interesse in informazioni precise sulla vendita e il prodotto sei il ben venuto; se hai intenzioni di sporcare il thread con altri commenti personali e inutili, la X rossa li in alto è la via per te! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dato che non è una discussione in area tecnica ma nel mercatino, chi posta per altri scopi non è benvenuto.
Il link postato dal venditore mi pare più che chiaro, se si hanno altre domande gli si può scrivere in privato, o iformarsi nelle sezioni tecniche. Intervenire così appesantisce inutilmente la vendita. Pertanto la discussione viene chiusa; il venditore può aprirne una nuova. Blasio viene sospeso 3 giorni per aver inquinato la vendita.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.