|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Rimborso si o rimborso no? Help
.
Ultima modifica di _DeGeX_ : 01-08-2010 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se il prodotto è CHIARAMENTE difettoso penso possa chiedere la sostituzione entro una settimana esibendo lo scontrino o la ricevuta fiscale (da conservare e, magari, fotocopiare, per sicurezza)!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Alternativa: Restituzione presso il negoziante per "PRODOTTO NON CONFORME" e richiesta di rimborso o sostituzione con prodotto nuovo. 2a Alternativa: (e qui mi linciano) ESPOSTO/QUERELA alla Guardia di Finanza per "PRODOTTO NON CONFORME"....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io mi "accontenterei" di riuscire ad averne una nuova, perfettamente imballata!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se te la cambia, dubito che tu possa riavere indietro i soldi.... se non te la cambia e/o inventa scuse allora puoi protestare e seguire altre vie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
parti dal presupposto che un negoziante è lì per vendere e ogni negoziante ha come obbiettivo la vendita, il come essa avviene è una variabile che m,uta costantemente. si è comortato male nei tuoi riguardi e giustamente non vorresti più tornarci ma ormai hai già pagato il prodotto quindi sei ancora vincolato a lui.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.