|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Na+Sped]Componenti Portatile DELL
Vendo i seguenti componenti del mio Portatile Dell 510m:
CPU Pentium M 735 (1.70 GHz, 2MB, FSB 400MHz) 25 euro. SCHERMO 15.0" XGA (1024*768) 30 euro Lettore dvd 8X DVD+/-RW 20 euro Carica Batterie PA-12 65W 12 euro Se invece volete prendervi tutto il portatile lo vendo tutto compreso di scheda madre non funzionante scheda wireless e gli altri componenti elencati. A 85 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
interessato
a tutto il portatile coamni ti do una conferma mi dici tipo di pagamento e spedizione ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, per il pagamento puoi farmi una ricarica postapay poi in privato ti do i miei dati e il numero di telefono.
Per la spedizione ho appena visto sul sito della posta il pacco ordinario è di 7,00 euro. Posso usare lo scatolo del portatile originale che mi hanno dato quando me l hanno spedito se lo trovo ![]() Altrimenti uso le scatole della posta quelle grandi costano 2,80€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sei fortunato ho trovato il pacco originale del portatile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up Tutto ancora invenduto compreso le due ram da 512 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sarei interessato a schermo e RAM: come vogliamo fare? Preferirei non utilizzare PostePAY.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
se hai la schedina wireless mi serve
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora per monitor e ram tu che mi consigli come pagamento alternativo, io purtroppo non ho conto corrente se vuoi puoi con vaglia postale!oppure aspetto tue proposte.
Anche per la scheda wireless dimmi un pò tu come vuoi pagarmi e piccolina quindi te la posso mandare in una busta da lettere imbottita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di pochi euro, ma per me è la prima volta che acquisto su questo mercatino e non conosco bene le "usanze" locali ... ![]() Gli howto del forum sconsigliano il postepay, ma se per assurda ipotesi anche ti facessi un bonifico o un contrassegno o un vaglia non credo che su 30/40 euro ci sarebbero differenze nel caso in cui non dovesse andare tutto bene per qualche motivo. Forse la cosa migliore è se facciamo così: sentiamoci per telefono (qui dicono sul fisso, per me va bene) e ci mettiamo d'accordo. Se per te va bene mandami il numero via email o anche MP, che tanto su questo forum ce l'ho vuota. Aspetto tue nuove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
perchè se leggi il mio post (il secondo partendo dall'inizio) ero interessato a tutto.....
comunque se non va beno tolgo la quota........
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Interessato al masterizzatore! Mi servono però foto dettagliate per compatibilità con il mio DELL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
poi il primo se va bene conclude altrimenti si scala
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ma in tutto questo, giusto per capire io che sono quasi nuovo, io che sono arrivato prima di chi prende il blocco, ma sono interessato solo ad una parte potrei prendere i pezzi che mi servono o chi prende il blocco ha diritto di priorità?
P.S. Comunque non si può mica essere così sfigati: dopo cento up che non se lo filava nessuno appena lo vedo io e metto un post tuttti lo cercano, tutti lo vogliono .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio
grazie x la disponibilità
![]() |
#20 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.