|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bollate (MI)
|
[Milano] Case Mini ITX AOpen con Alimentatore...
... Non più in vendita ... chiudete pure ... grazie ...
Regole: • Non si fanno sconti. • Non inquinate la discussione. • Non postate se non siete veramente interessati. • Evitiamo discussioni inutili e troppe parole. • In vendita altrove. • Pagamento anticipato. • Spese si spedizione a parte. • Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. • Eventuali segnalazioni o proposte solo in PVT. Ultima modifica di silver.moon : 23-02-2009 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi accodo anche io forse a mano,ti interessano scambi?se si cosa cerchi?
grazie ciao
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Coda anche io.
Accetti pagamento via Paypal?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
coda.
solo per notizia scambieresti anche con altro hardware?
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Regole: • Non si fanno sconti. • Non inquinate la discussione. • Non postate se non siete veramente interessati. • Evitiamo discussioni inutili e troppe parole. • In vendita altrove. • Pagamento anticipato. • Spese si spedizione a parte. • Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. • Eventuali segnalazioni o proposte solo in PVT. Ultima modifica di silver.moon : 23-02-2009 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
Coda, contattami se mai verrà il mio turno. ciao
#8 |
Member
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
lascio la coda, trovato altrove... ciao.
#10 |
Member
|
Regole: • Non si fanno sconti. • Non inquinate la discussione. • Non postate se non siete veramente interessati. • Evitiamo discussioni inutili e troppe parole. • In vendita altrove. • Pagamento anticipato. • Spese si spedizione a parte. • Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. • Eventuali segnalazioni o proposte solo in PVT. Ultima modifica di silver.moon : 23-02-2009 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Regole: • Non si fanno sconti. • Non inquinate la discussione. • Non postate se non siete veramente interessati. • Evitiamo discussioni inutili e troppe parole. • In vendita altrove. • Pagamento anticipato. • Spese si spedizione a parte. • Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. • Eventuali segnalazioni o proposte solo in PVT. Ultima modifica di silver.moon : 23-02-2009 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Regole: • Non si fanno sconti. • Non inquinate la discussione. • Non postate se non siete veramente interessati. • Evitiamo discussioni inutili e troppe parole. • In vendita altrove. • Pagamento anticipato. • Spese si spedizione a parte. • Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. • Eventuali segnalazioni o proposte solo in PVT. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
![]() ![]()
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.